Tamponi Panbio™ COVID-19 riconosciuti in categoria A. La nostra prima scelta da sempre

Il Comitato per la Salute e la Sicurezza dell’Unione Europea (’Health Security Committee – ha pubblicato un documento che inserisce i Tamponi Panbio™ COVID-19 Ag Rapid Test Device di Abbott nella categoria di tamponi con le migliori prestazioni.

Il gruppo di lavoro tecnico a cui è stata affidata l’analisi sui dispositivi antigenici rapidi anti COVID-19 da includere nell’elenco comune dell’UE, ha suddiviso i prodotti in due categorie, A e B: nella categoria A, quella più alta, sono stati indicati i prodotti, tra cui i Panbio, con le più alte performance e che sono utilizzati per il rilascio del Green Pass, valutati attraverso studi clinici sul campo che soddisfino i criteri stabiliti dall’HSC e che siano stati testati su pazienti sintomatici ed asintomatici non pre-selezionati.

Sebbene anche il loro prezzo sia maggiore di molti altri test, fin dall’inizio della crisi pandemica abbiamo scelto i Tamponi Panbio™ per garantire ai nostri clienti le prestazioni migliori disponibili sul mercato.

Abbiamo scelto un prodotto da noi considerato affidabile e sicuro. L’esito del lavoro del Health Security Committee costituisce per la Farmacia Pozzi non solo una conferma di aver fornito dei prodotti di qualità ai propri clienti, ma anche di aver contribuito attivamente nel proprio territorio sia alla prevenzione e che al contrasto attivo rispetto alla diffusione del virus.

WhatsApp
Skip to content