Farmacia Pozzi

60 anni di Farmacia Pozzi

Ricorre nel 2024 il 60° anniversario della Farmacia Pozzi. Tutto è iniziato il 14 febbraio 1964 quando con un atto del Notaio Bolzanella, il Dott. Publio Pozzi e sua moglie la Dott.ssa Ida Perteghella, entrambi farmacisti, rilevarono la Farmacia Al Ponte Vecchio del dottor Andrea Carli,  proprio sul Ponte degli Alpini di Bassano.

Data 29 febbraio 1964, bisestile come quest’anno, l’autorizzazione delle autorità sanitarie – a firma del Medico Provinciale Giacomo Bontempo- al trasferimento della titolarità al Dottor Pozzi.

STORIA E RISTRUTTURAZIONE DI FARMACIA POZZI

Abbiamo in serbo tante sorprese per festeggiare questo importante traguardo: incontri, dibattiti, mostre, eventi e tavole rotonde per approfondire tematiche riguardanti la salute, le cure oncologiche, la maternità, le donne, i bambini.

In questa pagina, che aggiorneremo costantemente, trovate il calendario degli appuntamenti in programma.

Calendario Attività

DIABETE BASTARDO - 6 PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA

Facendo perno sulla Mostra Fotografica #diabetebastardo della Fotografa Bassanese Enrica Pontin che sarà allestita in Via Scalabrini 100 (primo piano) a Bassano del Grappa (VI)dal 4 aprile al 4 maggio, verranno proposte diverse attività all’interno di un ciclo di eventi di educazione sanitaria e di sensibilizzazione sul tema del diabete: 6 percorsi per mettere in luce tematiche sul diabete, per sensibilizzare sulla prevenzione, sulla vita dei diabetici e su quella dei loro famigliari amici.

Per tutta la durata della mostra, presso la Farmacia, sarà gratuitamente disponibile la misurazione della glicemia.

WhatsApp
Skip to content