Farmacia Pozzi Società Benefit esprime la propria ferma condanna per l’aggressione in acque internazionali alle imbarcazioni civili che trasportavano aiuti umanitari destinati alla popolazione di Gaza. Questo è un atto di gravità assoluta, un attacco al diritto internazionale che blocca un’azione di solidarietà fondamentale per la popolazione palestinese.
Pur comprendendo la forza di questa protesta, la nostra farmacia non interromperà l’attività, perché riteniamo essenziale garantire il servizio di dispensazione dei farmaci e continuare a rispondere ai bisogni sanitari della comunità. Tuttavia, ci uniamo al sostegno delle organizzazioni e delle persone che lottano per difendere i diritti umani e il diritto internazionale, e condividiamo la protesta in solidarietà con le vittime e i difensori di Gaza.
Si segnala che, a causa dell’adesione alla mobilitazione, potrebbero verificarsi alcuni rallentamenti nelle risposte alle comunicazioni. Vi chiediamo di comprendere il nostro impegno simultaneo per garantire sia il servizio essenziale che il nostro supporto alle cause di giustizia sociale.
Vi ringraziamo per la comprensione e per aver scelto Farmacia Pozzi, sempre vicina alla salute e alla solidarietà.
Con gratitudine,
Farmacia Pozzi Società Benefit