Consulenza gratuita Vichy e La Roche Posay

Consulenze personalizzate – I consigli della Dottoressa Munarin per tutelare pelle e capelli

Con l’arrivo della bella stagione, è sempre più forte la voglia di esporsi al sole per togliersi di dosso il freddo dei mesi invernali e per ottenere un incarnato più dorato e glamour. 

Durante le giornate trascorse in spiaggia o le camminate in montagna, la pelle, che è l’organo più grande ed esteso del corpo umano, riceve i raggi solari, godendo dei relativi benefici, come la produzione di vitamina D, quanto di effetti meno salutari. I raggi, infatti, possono comportare anche dei rischi, tra cui l’invecchiamento del tessuto epidermico.

Oltre a danneggiare la pelle, un’eccessiva esposizione al sole può anche rovinare i capelli, intaccando la cheratina e indebolendo il cuoio capelluto.   

Ecco perché è importante proteggere adeguatamente sia la pelle che i nostri capelli dai raggi UV al fine di avere sempre un aspetto luminoso e una chioma sana e forte anche in estate. 

Proprio per questo, non perdere l’appuntamento di lunedì 20 giugno, in Farmacia Pozzi, con la Dott.ssa Nicole Munarin, consulente specializzata Vichy e La Roche Posay, che potrà consigliarti la migliore routine skincare e i trattamenti capelli ideali per te. 

Prenota il tuo incontro e fissa la tua consulenza personalizzata di 15-20 minuti circa in uno degli slot disponibili dalle ore 09:30 alle 12:00 e dalle ore 15:30 alle 18:30.

Ti aspettiamo!

 

WhatsApp
Skip to content