GRAZIE PER LA VOSTRA GENEROSITÀ!

A più di un mese dall’inizio del conflitto in Ucraina continua ad ogni livello, grazie all’azione di varie associazioni, gruppi di volontari e singole persone, la raccolta di generi di prima necessità per il popolo ucraino: cibo, abbigliamento, medicinali e contributi.

Ancora una volta di fronte a un’emergenza drammatica, come la guerra, il nostro territorio sta dimostrando grande generosità, sia per la raccolta materiali, sia per l’accoglienza.

Anche noi di Farmacia Pozzi Società Benefit abbiamo voluto fare la nostra parte e nella settimana dal 19 al 26 marzo abbiamo aderito alla raccolta di farmaci e alimenti organizzata dal Quartiere Angarano in collaborazione con Sapori di Casa, Alimentari da Marisa e Alimentari da Luciano.

Nello specifico per ogni donazione effettuata in Farmacia Pozzi Società Benefit, la farmacia ha aggiunto il 15% e con il ricavato sono stati acquistati farmaci e presidi medici, da inviare in Ucraina.

Grazie alla generosità delle donazioni dei bassanesi l’iniziativa è stata un successo e ha consentito  di raccogliere medicinali e dispositivi sanitari per un totale di oltre 6.000 €, che abbiamo consegnato a ISCOS Veneto e che verranno inviati al centro di smistamento del Consolato Onorario di Ucraina a Padova e consegnati direttamente in Ucraina.

Grazie di cuore a tutti!

WhatsApp
Skip to content