Farmaci e Alimenti per l’Ucraina: fino a sabato 26 marzo, anche tu puoi contribuire!

Dall’esperienza fatta pochi giorni fa dalla Farmacia Pozzi – Società Benefit nella raccolta di beni e farmaci da destinare alla popolazione Ucraina rimasta nel Paese e a quella ospitata nei centri di accoglienza del territorio (per saperne di più clicca qui) , è nata un’altra attività che coinvolge tutti noi. 

Fino a sabato 26 marzo infatti, anche tu puoi contribuire alla raccolta di farmaci e alimenti organizzata dal Quartiere Angarano in collaborazione con Sapori di Casa, Alimentari da Marisa, Alimentari da Luciano e Farmacia Pozzi – Società Benefit.

Queste realtà hanno infatti deciso di collaborare per far sì che le donazioni vengano utilizzate per acquistare materiali utili e presidi richiesti in base alle condizioni e bisogni della popolazione ucraina.

Nello specifico per ogni donazione effettuata in Farmacia Pozzi – Società Benefit, quest’ultima aggiungerà il 15% e con il ricavato verranno acquistati farmaci e presidi medici, che verranno consegnati in Ucraina da ISCOS Veneto in collaborazione con il Consolato Onorario di Ucraina a Padova.

Vi aspettiamo; abbiamo bisogno di voi!

 

WhatsApp
Skip to content