Anche la Farmacia Pozzi tra i partner della Festa della Madonna della Consolazione di Bassano del Grappa

Da giovedì 8 a domenica 11 settembre 2022, la Festa della Madonna della Consolazione animerà il quartiere di Angarano, a Bassano del Grappa.

L’iniziativa, promossa dalla parrocchia bassanese di Ss. Trinità, giunge, come racconta il parroco Don Matteo, “alla fine del tempo estivo, periodo in cui centinaia di ragazzi si sono incontrati nei centri estivi, nei campi scuola, in esperienze di vario genere. Arriva però anche all’inizio di un nuovo anno scolastico, di un nuovo tempo di vita comunitaria. I giorni di sagra dunque possono essere – prosegue Don Matteo – l’occasione per ritrovarsi, condividere, ricordare i momenti di amicizia che hanno segnato in modo importante la vita, mettendo giù dei mattoni per la loro crescita, ma sono anche i giorni in cui decidiamo di ripartire insieme per un nuovo anno di vita fraterna!” 

La Sagra si caratterizza per l’intrattenimento, gli spettacoli, la musica dal vivo e per l’approccio sostenibile all’evento. Durante la manifestazione, infatti, verranno utilizzate, nei punti di ristori, stoviglie biodegradabili e compostabili e non saranno presenti bottiglie in plastica, sostituite da erogatori di acqua fredda o frizzante servita in caraffe.

Anche la Farmacia Pozzi – Società Benefit sostiene con entusiasmo questa bellissima iniziativa che, adottando soluzioni a basso impatto ambientale, nel solco del modello economico circolare e favorendo il ritrovo conviviale della comunità, rappresenta davvero un evento al 100% sostenibile, nella triplice declinazione ambientale, economica e sociale del termine.

Ti aspettiamo, dunque, da giovedì 8 a domenica 11 settembre presso il quartiere di Angarano, a Bassano del Grappa!

Per visionare il programma della Festa, clicca QUI.

WhatsApp
Skip to content