Con Deliveroo i prodotti della Farmacia Pozzi direttamente a casa tua!

I prodotti della Farmacia Pozzi sono sulla piattaforma digitale Deliveroo e possono essere acquistati con un semplice click!

Da oggi infatti, grazie all’app di Deliveroo, è possibile visionare una vasta gamma di prodotti presenti nella nostra Farmacia, per poi procedere all’acquisto e riceverli direttamente e velocemente a casa propria. 

Nella sezione dedicata alla cura e al benessere del corpo, infatti, potrai trovare: tamponi rapidi, assorbenti, gel lubrificanti, preservativi, integratori multivitaminici, test di gravidanza, tubetti di dentifricio, crema per le mani, mascherine FFP2, liquido per la conservazione delle lenti a contatto e molto altro ancora.

Una volta individuati i prodotti desiderati, aggiungili al carrello e completa l’ordine. Dopo aver indicato il luogo in cui intendi ricevere la tua spesa, comparirà l’orario approssimativo nel quale verrà effettuata la consegna.

Ricorda che se effettui almeno 15 euro di spesa, la consegna è gratis!

Per sfogliare il catalogo ed effettuare i tuoi acquisti, clicca sul link: https://deliveroo.it/it/menu/Bassano%20del%20Grappa/bassano-del-grappa/cura-e-benessere-pozzi

Ti ricordiamo, inoltre, che presso il portico della Farmacia Pozzi è presente un distributore automatico attivo e funzionante 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana. Anche nel distributore puoi trovare moltissimi prodotti acquistabili sia con monete e banconote, sia con Satispay: il metodo di pagamento che consente di comprare i prodotti con semplicità e immediatezza.

Per maggiori informazioni sul nostro distributore automatico, clicca qui: https://www.farmaciapozzi.com/distributore-automatico-attivo-h24/

WhatsApp
Skip to content