Parlattando, uno spazio dedicato a tutte le neo mamme

Da anni, noi di Farmacia Pozzi, abbiamo imparato ad anticipare le esigenze e i bisogni delle donne in gravidanza e delle neomamme.

Lo abbiamo fatto grazie ad un’esperienza decennale che ci ha permesso di diventare punto di riferimento per tutte le donne che hanno compiuto il gesto d’amore più grande: mettere al mondo una vita, nonostante le difficoltà fisiche, l’aumento di peso e gli sbalzi ormonali.

Conosciamo i vostri sentimenti e le vostre paure. Sappiamo cosa vuol dire non contenere la gioia immensa di avere tra le braccia il proprio piccolo, ma al contempo essere stanche e provate, anche moralmente.

Avere un supporto è la soluzione per poter vivere al meglio questo periodo meraviglioso.

È per questo che siamo orgogliosi Partner di PARLATTANDO, il progetto organizzato dalla Cooperativa Sociale Color a sostegno delle neomamme, nato per accompagnare e sostenere le donne in un momento tanto bello quanto impegnativo come quello del post-parto e dei primi mesi dopo la nascita del bambino.

Si tratta di un percorso itinerante tra Bassano e Romano d’Ezzelino, una serie di incontri informali di socialità e relazione per neo-mamme e bambini (2 ore, ogni 2ndo e 4rto lunedì del mese).

Durante gli incontri saranno presenti un’educatrice e una volontaria che faciliteranno l’inserimento nel gruppo delle nuove partecipanti, forniranno supporto psico-emotivo e aiuteranno nell’accudimento del bambino.

Uno spazio sicuro e informale in cui scambiare idee e condividere emozioni.

Il prossimo incontro si terrà lunedì 13 Marzo presso la Sede di Quartiere Rondò Brenta e sarà dedicato alla realizzazione, assieme ai più piccoli, di un pensiero da regalare al papà nel giorno della sua festa.

Per info e prenotazioni Flavia: 348 919 3878

WhatsApp
Skip to content