Farmacia Pozzi aderisce al Trimestre Anti Inflazione: Prezzi Calmierati su Prodotti di Prima Necessità

La Farmacia Pozzi aderisce al Protocollo “Trimestre Anti-Inflazione“, promosso dal Mimit (Ministero delle Imprese e del Made in Italy) e da rappresentanti delle associazioni della distribuzione moderna e del commercio. Anche Federfarma e Assofarm aderiscono con l’obiettivo di favorire il contenimento dei prezzi per i beni di prima necessità di largo consumo ed evitare che la spinta inflattiva diventi strutturale.

Il protocollo mira a sostenere i cittadini durante un periodo in cui l’inflazione dei prezzi può mettere a dura prova il bilancio familiare.

La nostra adesione a questa iniziativa nasce dalla costante volontà di andare incontro alle esigenze della comunità a cui apparteniamo, sempre più consapevoli del fatto che le farmacie non sono solo luoghi in cui si forniscono farmaci e servizi professionali, ma sono anche punti di riferimento per la solidarietà e la sostenibilità. 

Durante il “Trimestre Anti Inflazione” troverete in Farmacia Pozzi prezzi fissi o scontati su una selezione di prodotti dedicati all’infanzia, così come prodotti per la cura e l’igiene personale. Questo sarà il nostro impegno dal 1° ottobre al 31 dicembre 2023.

Vi aspettiamo in farmacia per scoprire nel dettaglio i prodotti con prezzo scontato o bloccato!

WhatsApp
Skip to content