Allattamento e Lavoro: tutelare entrambi fa la differenza per le famiglie

Sabato 14 ottobre 2023 dalle 10 alle 13 in Villa Angaran San Giuseppe a Bassano del Grappa (VI) la Farmacia Pozzi celebra la SAM con una conferenza gratuita.

Parleremo di Allattamento e lavoro, in particolare della gestione delle emozioni e delle poppate insieme alla psicologa perinatale Alessandra Bortolotti, alla consulente de La Leche League Federica Bonato e alla scrittrice Giorgia Cozza autrice del libro “Allattare e lavorare SI PUÓ“ .

Sosteniamo, proteggiamo e promuoviamo l’allattamento materno dal 2008 dando sostegno, aiuto e informazioni corrette a tutte le famiglie che passano dalla farmacia perché come dice sempre Robin Lim “una mamma che non riesce ad allattare è perché è stata lasciata da sola “.

Per questo siamo felici di fare parte della catena calda di sostegno e di lavorare in squadra con l’ospedale e il territorio insieme agli altri operatori sanitari e alle associazioni di volontariato come La Leche League .

Il ritorno al lavoro è un momento difficile per la mamma e richiede sostegno da parte della famiglia e delle istituzioni (leggi che tutelano la maternità, presenza di asili e garanzie di permessi).

Vi invitiamo quindi calorosamente a partecipare sabato e a condividere le vostre esperienze.

L’evento è gratuito, ma è necessaria la registrazione.

I bambini sono i benvenuti e non è disponibile un servizio di babysitting.

Per prenotare il tuo posto: https://bit.ly/3tveY8H

WhatsApp
Skip to content